Utrecht candidata ufficialmente per ospitare la Grande Partenza della Vuelta a España 2020. Secondo quanto riporta L’Equipe, la candidatura sarebbe infatti stata ufficialmente depositata agli organizzatori di Unipublic. Se il progetto che include anche Eindhoven dovesse andare in porto, la città dei Paesi Bassi sarebbe dunque la prima ad aver ospitato una tappa di ogni grande giro dopo Giro 2010, seconda frazione, e Tour 2015, da dove partì la corsa. A conferma inoltre della grande passione e interesse cittadino per la bicicletta e il ciclismo, l’intenzione anche di organizzare il Mondiale negli anni successivi, con la possibilità inoltre di candidarsi nuovamente anche per la Grande Boucle.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Provalo Gratis! |
🚴♂️🚴♀️ Sostieni il ciclismo che ami 🚴♂️🚴♀️
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Provalo subito gratuitamente → |
🚫 STOP alla pubblicità, SÌ alla velocità.
Guarda classifiche e dirette senza distrazioni. Sostieni i nostri inviati e naviga al massimo della velocità.
|
Seguici